public/

Al buio alcune vie del centro

Noci sta cambiando immagine grazie alla nuova, e "promettente risparmio", pubblica illuminazione ma da qualche giorno, in alcune zone del centro storico, questo risparmio è da record: 100%!

E' da circa una settimana, infatti, che diversi vicoli e gnostre del borgo antico sono completamente al buio, a causa di un presunto guasto tecnico ai nuovi corpi illuminanti. I residenti di via Muro, via Crocifisso e via Albanese hanno più volte segnalato il disservizio al Comando di Polizia Locale e allo stesso Ufficio Tecnico ma, ad oggi, nulla sembra essersi risolto. 

"Ho paura del buio  - ha dichiarato M.V.M. al NOCI gazzettino - può sembrare una banalità ma non lo è per me. Sono una ragazza coraggiosa, però, con tutto quello che si sente in tv preferirei rientrare a casa se le vie del centro storico fossero illuminate". E' dello stesso parere anche un'altra residente del borgo che ha dichiarato: "Per accedere alla tavernetta devo obbligatoriamente uscire di casa però se è buio preferisco restare in casa".

Speriamo che, anche sollecitato da queste dichiarazioni, chi di competenza provveda quanto prima alla risoluzione del problema.

 

Info notizia

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia